Cagliari eletta sede del Congresso di Primavera

 

Congresso Primavera

Durante il Congresso di Autunno, tenutosi a Roma, anziché nella sede prevista di Spoleto a causa del devastante terremoto che ha colpito l’Italia centrale, l’Assemblea ha approvato per acclamazione Cagliari quale sede del Congresso di Primavera del 2017. La candidatura per tale sede era stata avanzata alcuni mesi or sono da parte del Lions Club Cagliari Host.

Questo riconoscimento a Cagliari e alla Sardegna non può che rendere orgogliosi tutti i Lions delle due Circoscrizioni sarde e segue di alcuni anni la bella riuscita del Congresso di Autunno del 2009.
Il Presidente del LC Cagliari Host, Gabriele Melis, ha illustrato la città di Cagliari e assicurato il più grande impegno dei Lions cittadini, della Circoscrizione e di tutta l’isola per la riuscita di questo importante avvenimento lionistico durante il quale verrà eletto il prossimo Governatore.
A conclusione del suo discorso è stato proiettato un video, realizzato dal socio Guido Alberti, sulle bellezze architettoniche, ambientali e culturali di Cagliari che è stato molto apprezzato dall’uditorio.

Il video è reperibile al seguente indirizzo:

/Video di presentazione